
Statistica e report
Funzioni di analisi e reporting
Il modulo statistica permette di elaborare facilmente tutti i dati acquisiti con l’utilizzo del software. È possibile creare in automatico una relazione sanitaria completa ed esaustiva, con le tabelle riassuntive riferite ai dati aggregati anonimi collettivi. Una procedura guidata crea in automatico il documento con i dati relativi all’allegato 3B e salva i risultati nel formato richiesto dalla piattaforma INAIL per un invio diretto, senza compilazione di alcuna scheda.
Un ambiente dedicato all’estrazione dati permette di eseguire ogni necessaria interrogazione al database, mettendo a disposizione dell’utente un patrimonio di query con filtri personalizzabili che deriva dall’esperienza decennale della community MedOFFICE.
Analyzer
ambiente dedicato alla reportistica con interrogazioni già pronte per l’elaborazione e l’analisi dei dati
Estrazione dati
analizzatore dati per estrazioni verso formati di file interoperabili
Dati aggregati
elaborazione automatica dei dati anonimi e collettivi, funzionali alla relazione per la riunione ex art. 35
Articolo 40
procedura automatica per la raccolta e l’invio all’INAIL dei dati richiesti dall’art. 40, allegato 3B